Autonoleggio Parigi Le Bourget Aeroporto
Aeroporto di Le Bourget e il suo punto di raccolta di auto noleggio sono situato 11 km dal centro di Parigi, nel nord - est, vicino all'autostrada A1. L'aeroporto era di Parigi in primo luogo, aprendo nel 1919 e viene sostituito nel 1932 quando il nuovo aeroporto di Orly ha iniziato l'attività. In questi giorni, esso viene utilizzato solo da affari e voli charter e jet privati.
Noleggio auto all'aeroporto di Parigi Le Bourget è semplice, con un numero di autonoleggio più importanti imprese situati in città o il complesso dell'aeroporto stesso. Si può essere sicuri di una scelta di veicoli, tutti al vostro prezzo preferito. Europcar, specializzata nel noleggio auto a Aeroporto di Le Bourget, può essere trovato alla 1.200 Avenue de l'Europe. L'azienda promette nuove auto e prezzi bassi.
In alternativa, potete trovare Argus Autonoleggio in città a 1 Avenue Du 8 Mai 1945, insieme a Carhire 3.000. Holiday Autos hanno sede presso l'aeroporto e in città a 20 - 22 Rue Marcel Paul sono EasyTerra Autonoleggio. Noleggio auto a Aeroporto di Parigi Le Bourget possa essere rapidamente e facilmente organizzato, dandovi un sacco di tempo per esplorare la zona.
Uno dei musei più importanti di aviazione del mondo, il Museo francese dell'aria e dello spazio, si trova sull'aerodromo. Suoi primi aerei, aerei da guerra, dopo la guerra le innovazioni dell'aviazione e il primo prototipo di Concorde sono una panoramica di un secolo di aviazione, che ha cambiato il mondo. Aeroporto di Le Bourget è facilmente raggiungibile dal centro della città di strade principali, la A1 e la RER, linea B.
Aeroporto di Le Bourget è famosa nella storia dell'aviazione come la destinazione di atterraggio per volo transatlantico da solista di successo di Charles Lindbergh, per la prima volta. Molti anni dopo, nel 1961, Rudolph Nureyev, il famoso ballerino russo, defected ad ovest a Le Bourget.
Indirizzo Collection
Mappa: