Autonoleggio Albi
La città di Albi, stesso è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Albi si trova circondato dal famoso fiume Tarn. È una parte della regione francese del Tarn. La città in sé è pieno di vecchi, ben tenuti e splendidi giardini, musei e siti storici, come pure altre vecchie strutture che lo rendono un posto preferito dai turisti in tutto il mondo.
Costruito intorno a un'antica Cattedrale, Albi stessa è un luogo molto famoso. Importanti luoghi da visitare qui sono la vecchia Cattedrale di Albi, che è stata costruita nel XIII secolo. La Cattedrale di Saint Cecile è stata un punto di riferimento storico della città. Quartiere storico della città è facilmente raggiungibile con noleggio auto low cost a Albi. Le strade del quartiere vecchio sono inoltre rivestite con mattoni rossi e che dura più di 60 ettari.
Con il noleggio auto a Albi, i turisti possono facilmente esplorare altri posti degni di nota in questa città. La città serve anche come la casa del Palais de la Berbie, o il Museo Toulouse - Lautrec. Questo museo è stato un antico castello che è stato conservato. Esso è stato creato nel XIII secolo e da allora è stato trasformato in un museo vivace, ospitano alcune delle collezioni d'arte della città.
Anche accessibile con noleggio di auto presso Albi è il ponte vecchio (Pont Vieux), si tratta di un vecchio ponte in pietra e rivestiti con mattoni. Il ponte è circondato da otto archi spanning 151 metri lungo. Durante il XIV secolo, il ponte vecchio fu rinforzato e case sono state costruite nel suo lato.
La città serve anche come il sito per Lycée Lapérouse, un'elite liceo con oltre 500 studenti. Lycée Lapérouse è costruito all'interno di un antico monastero e famosa per le sue lezioni di letteratura. La scuola è anche famosa per le sue lezioni di musica, con state - of - the - art aule dotate di attrezzature e servizi moderni.
Indirizzo Collection
Mappa: