Autonoleggio Saint Omer
Nel nordest della Francia è la città storica di Saint Omer, circa 25 miglia di distanza da Calais. Si trova sulla linea ferroviaria diretta attraverso a Parigi e attrae molti turisti tutto l'anno. La zona è stata costruita attorno ai monasteri nel IX secolo e ha continuato a crescere.
Con un noleggio auto a Saint Omer centro città potete proseguire verso la città vecchia e vedere i resti delle mura che proteggevano la città dall'invasione per molti anni. Questo è stato abbandonato nel XIX secolo e ha fatto strada per strade più ampie accogliere la crescente popolazione.
I più antichi edifici della città sono le chiese e una cattedrale che ospita alcuni dipinti biblici eccellente. La maggior parte di case e altri edifici risalgono intorno al 1600, ma il Municipio è stato costruito utilizzando materiali recuperati da una vecchia abbazia che era nella zona.
L'Hotel Colbert era una volta una residenza reale e oggi è un Museo di archeologia. Noleggio auto low cost in Saint Omer centro città si può prendere giù per il fiume Aa. Alcuno di esso è stato trasformato in un canale e ci sono molte piccole imbarcazioni che viaggiano lungo esso verso il mare del Nord. Ci sono miglia di passeggiate intorno a questa zona che è molto rilassante, lontano dalla vita frenetica città.
Calais è pochi minuti di distanza in un noleggio auto a Saint Omer centro città ed è una città importante porto e uno dei più grandi in Francia. Si può prendere del tempo per esplorare il mare tutto l'anno e visitare i numerosi ristoranti per il pranzo mentre si guarda i traghetti provenienti nel dock.
Indirizzo Collection
Mappa: