Autonoleggio Vesoul
Popolare con i tifosi di Jean - Léon Gérôme, pittore e scultore che nacque qui, Vesoul è una tranquilla cittadina situata vicino al confine svizzero. Si tratta di una zona interessante da esplorare e molti visitatori scelgono di prendere il loro tempo a guardarsi intorno, con noleggio auto a Vesoul.
Vesoul è benedetto con un gran numero di case ben conservate del 16 ° e 17 ° secolo e i visitatori che hanno rintracciato noleggio auto low cost a Vesoul sarà in grado di guidare per le strade per visualizzare questi edifici in tutta comodità. Residenze come il Castello di Pusy e il 12 ° e 18 ° secolo Castello di Vallerois le Bois possono essere trovate qui, e molti dei castelli in questa zona sono aperti anche ai visitatori.
Quelli con un interesse nella storia si vuole fare una visita a Georges Garret Musée des Beaux - Arts et d'Archéologie, mentre la cappella Saint Igny si ritiene sia stata costruita durante il XII secolo ed è un luogo affascinante da esplorare.
Un buon momento per visitare Vesoul è durante il festival annuale di arti, che si tiene nel mese di gennaio. Tuttavia, la città di Vesoul è famosa per la sua dedizione alle arti e gioca, spettacoli di danza si svolgono regolarmente, sia nel teatro della città e su palchi all'aperto nella Piazza del paese.
Dopo aver preso il tempo per esplorare tutto quel Vesoul ha da offrire, visitatori possono quindi utilizzare Autonoleggio a Vesoul per la città di Digione, che dista circa 140 km da Vesoul. Altri luoghi da esplorare nella zona includono Besancon, Colmar e la città Svizzera di Zurigo.
Indirizzo Collection
Mappa: