Grecia si trova nell'estremo sud della penisola balcanica dell'Europa sul Mar Mediterraneo.
La Grecia è un paese naturalmente bello con il suo mare blu del Mediterraneo e Ionio e sulle montagne, nonché antiche grandi città ai villaggi pittoreschi piccoli - sconosciuto.
Fuori la Grecia continentale troverete fino a 1400 isole di diverse dimensioni, la più grande è Creta. Molte delle isole sono ancora disabitate, ma fare quelle che sono le festività popolari delle isole. Si potrebbe prendere un island hopping crociera o anche noleggiare uno yacht per questo scopo.
Il clima è principalmente asciutto e caldo con temperature estive che raggiungono quasi 40 ° c o più. L'inverno è molto più fresco anche se a seconda di dove si sta visitando.
Atene è la città capitale e ha l'Acropoli, teatri, musei e ospita eventi culturali. Anche ospitato i giochi olimpici nel 2004, che erano originariamente fondata nel 775 A.C..
Se dispone di favolosi negozi e Intrattenimenti e troverete molti viali, strade principali, così come piccole strade a piedi lungo.
Creta è una delle isole più grandi e ha appartato baie, spiagge sabbiose, nonché siti archeologici da visitare. Questo è molto una destinazione estiva che inizia ad aprile e finisce a ottobre. Creta è piena di città con taverne, bar e attività.
Sull'isola di Santorini si può vedere che alcuni dei migliori tramonti in Grecia e si può avere una vista sul vulcano e le isole vicine. Può mangiare in piccoli villaggi, ristoranti con vista spettacolare, soggiorno nelle stazioni termali o rilassarsi in una villa.
In alternativa, si può visitare una delle isole più vivace come Rodi con la sua vita notturna città e villaggi sonnolenti. Si può avere il meglio di rilassamento e di festa.
La Grecia è un paese pieno di uliveti, musica, antiche rovine, splendidi tramonti e relax.