Autonoleggio Barcelona Train Station Sants
Noleggio auto senza problemi è il nostro business e offriamo grandi offerte dal Regno Unito principale compagnie di autonoleggio su noleggio auto scontato inclusive a Barcellona. Le informazioni qui sotto vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro noleggio auto ma per favore non esitate a chiamarci se avete domande circa l'assunzione di un auto a Barcellona.
Barcellona è probabilmente meglio conosciuto per la sua squadra di calcio e l'accesso alla Costa Brava, ma c'è ancora molto da esplorare in questa vibrante città. Arroccato sulla costa mediterranea della Spagna, sua lunga storia è compensata dalla sua vivace carattere moderno che lo rende una delizia per i visitatori.
Una delle immagini più popolari di Barcellona è l'eccentriche guglie della Cattedrale di Antoni Gaudi, La Sagrada Familia, intrecciate con una rete di sculture. Gaudí morì nel 1920, ma il lavoro è continuato su quattro più torri e una navata.
La Pedrera di Gaudí è stata costruita nel 20esimo secolo come un appartamento e un blocco di uffici. È diventato noto come La Pedrera (la cava) come la sua facciata di pietra ruvida ha l'aspetto di avere stato scavato nella roccia. Dopo il tramonto durante i weekend estivi, il tetto, con i suoi enormi camini multi - coloured è splendidamente illuminato e offre splendide viste su Barcellona. Nello stesso edificio, un piccolo museo offre uno spaccato di vita e l'opera di Gaudí. Inoltre nella zona dell'Eixample, è possibile scoprire il lavoro di altri architetti modernisti. Andare a esplorare il carattere medievale del quartiere quartiere gotico e la Ribera e Raval. Una visita al Museu Picasso possa essere continuata da esplorare eredità di Picasso a Barcellona a piedi.
Las Ramblas è uno dei viali più belli del mondo. Solo per i pedoni, le strade alberate collegate sono piene di buskers, fiori e mercati che offrono un mondo unico di intrattenimento ai visitatori. Dal mercato degli uccelli per il monumento a Colombo al porto, è un caleidoscopio di colori e rumore. Presso il porto, la collezione del Museo marittimo è affascinante.
Come una pausa dalla città, testa per i boschi nel parco naturale del Montseny a solo 40 km della Catalogna da Barcellona. Nelle foreste di querce, faggi e pini, si potrebbe essere fortunati per vedere cinghiale. Anche a breve distanza dalla città, il parco naturale rocciosa di Sant Llorec del Munt mi combina d'Obac de la Serra una montagna paesaggio con boschi e una grande varietà di flora e fauna, soprattutto in primavera. A Figueres, troverete il Museu di Dalí, Spagna secondo più visitato museo. Alcuni 60 km da Barcellona, vicino ai costoni rocciosi di Montserrat, la regione vinicola del Penedès è domestica alla deliziosa spumante cava.
Indirizzo Collection
Mappa: