Autonoleggio Menorca Santo Tomas
L'intera isola di Minorca è un paradiso incredibilmente ricco e diversificato. È poco da meravigliarsi che è considerato una riserva della Biosfera dall'UNESCO. Con un noleggio auto low cost a Santo Tomas esplorare questa destinazione del Mediterraneo soleggiata in facile comodità e semplicità.
Santo Tomas si trova nel sud vicino aeroporto di Minorca e la città capitale, mettendoti vicino a tanti luoghi di notevole interesse e cose da fare. Porto di Mao o di Mahon è considerato uno dei porti naturali più belli e più profondi nel mondo. Troverete anche un acquario ben informato presso il porto.
Utilizzando un noleggio auto a Santo Tomas visita una delle molte collezioni di monumenti megalitici di pietra sull'isola. A Trepucó e Talatí de Dalt troverete alcuni dell'Europa di più antico e ben conservato. Un altro bel monumento è Naveta d'Es Tudons una struttura dall'aspetto di chiglia di nave rovesciata. Situato vicino a Ciutadella, questa importante sepoltura risale al 1300 BC.
Menorca ha anche vissuto una lunga storia di occupazione romana, Moor, spagnolo, francese e inglese. Visitare il porto di Sanitja per Sanisera una vecchia città romana e i resti della Basilica risalenti al quinto secolo sulla spiaggia di Son Bou.
C'è un sacco di tempo per vedere ciò che l'isola ha da offrire con un noleggio auto a Santo Tomas così restituito torna a Mao per Golden Farm e Son Granot. Entrambi sono begli esempi di influenza architettonica dell'Inghilterra del XVIII secolo. Gite di un giorno intorno all'isola sono facili con un noleggio auto low cost a Santo Tomas.
Indirizzo Collection
Mappa: