Offriamo un confronto dei prezzi tra tutti i fornitori di autonoleggio

Ricerca noleggio

Chilometrica illimitata
Assicurazione per danni al veicolo
IVA
Assicurazione furto
Assicurazione responsabilità civile verso terzi
Assistenza in caso di panne
Ottimi prezzi garantiti

Autonoleggio Mahopac

La città di Mahon o Mao è la capitale dell'isola di Minorca, uno dei più grandi delle Isole Baleari in Spagna. È più noto per il suo porto che funge anche da un punto di ingresso comune per chi arriva dalla Spagna continentale. Molti di coloro che visitano la città non limitare la loro vacanza a stare all'interno dell'area. Di solito organizzano escursioni intorno all'isola per sfruttare al meglio le vacanze. Ecco perché è comune per i turisti organizzare noleggio auto low cost a Mahon, non appena arrivano.

Dopo aver organizzato per il noleggio auto a Mahon, i turisti di solito avventurano per visitare importanti monumenti e attrazioni naturali nei dintorni di Minorca. Luoghi di viaggio popolari includono il Monte Toro, la vetta più alta dell'isola. L'area dispone di una magnifica vista del resto di Minorca. Da lì, si può guidare alla distilleria di Gin Xoriguer del XVIII secolo. La distilleria è situata presso la banchina di Moll de Ponent.

I viaggiatori possono anche avere un assaggio della storia dell'isola attraverso i reperti in mostra a Museu de Minorca. Il Museo è ospitato in un convento francescano del XV secolo accessibile attraverso un autonoleggio in Mahon. Plaza Alfons III e la fortezza di Mola La meritano anche una visita durante il loro soggiorno.

L'isola di Minorca ha un aeroporto che è servito da compagnie aeree che forniscono collegamenti giornalieri per la Spagna continentale anche per quanto riguarda le isole di Ibiza e Maiorca. Sono disponibili anche traghetti.

Indirizzo Collection

Mappa: