Autonoleggio Rome
Nel 1922, Samlesbury Aerodrome è stata progettata dai consigli locali per servire l'allora fiorente città industriali della Ribble Valley come un aeroporto municipal. La sua costruzione è stata rinviata più volte e infine iniziò nel 1939 con il suo scopo completamente cambiato da una fabbrica di aerei e la base per uno squadrone di Bomber Command.
Durante la seconda guerra mondiale, oltre 3.000 bombardieri pesanti sono stati fabbricati e pilotati da Samlesbury, da allora di proprietà l'English Electric Company, che successivamente si fuse con British Aerospace. Dopo la guerra, continuò la produzione di aeromobili e parti, anche se alla fine le passerelle sono stati dismessi tranne l'uso di uno squadrone di aliante Air Cadet.
British Aerospace ancora produce parti per Eurofighters sul sito, anche se il sito è ora sotto riqualificazione come un parco business aerospaziale. Alle sue porte, un Canberra e un fulmine ancora di guardia all'ingresso. Noleggio auto low cost a Salmesbury Aerodrome entrerà in proprio una volta completata la riqualificazione.
Noleggio auto all'aeroporto di Salmesbury è utile per viaggiare intorno la bella, solitaria Pennine gamma dei moorlands, con i suoi pittoreschi pub isolato che serve birre locali pesante e riscaldamento roast beef con Yorkshire pudding e ciglia di sugo marrone spessa. Le principali città di Leeds e Manchester sono facilmente raggiungibili tramite l'autostrada M62.
Noleggio auto a Salmesbury Aerodrome consentirà unità splendido Lake District, il lussureggiante verde Vale di Bowden e anche per la storica città di Chester. Più vicino a casa nel villaggio di Samlesbury è il maniero medievale conservato con cura di Samlesbury Hall, fortemente creduto dai locali per essere ossessionato.
Indirizzo Collection
Mappa: