Autonoleggio Vitoria
Il città di Vitoria - Gasteiz, ora capitale della regione basca, è situato nell'entroterra dalla costa atlantica della Spagna nordoccidentale. Lunga storia e la cultura unica della regione ha provocato uno splendido patrimonio architettonico. Tutta la regione sono città storiche e borghi con gemme gotiche e medievale e un modo di vita tradizionale.
Noleggio auto low cost a Vitoria è essenziale per esplorare questa regione diversa. La città stessa comprende il centro storico medievale e originariamente 19 ° secolo città nuova sua comodità più moderne. Le strade tortuose attorno la spettacolare Cattedrale gotica, costruita nel XIV secolo, sono pieni di antichi edifici.
La Plaza de la Vergin Blanca è il cuore della città vecchia, circondato da tipiche stradine, palazzi rinascimentali, palazzi e conventi. Il Museo di armi espone armi dall'età della pietra ai tempi moderni e il Museo archeologico con le sue sculture romane è ospitato in un edificio in legno del XVI secolo.
Nella città vecchia, negozi che vendono pelletteria famosi della regione sono ad ogni angolo. In Plaza de Espagna sono più negozi, e due centri commerciali moderni hanno aperto di recente nella città nuova. Ristoranti e bar propongono piatti granchio di ragno, calamari e pesce locale e il basco delizioso ed abbondanti stufati.
Noleggio auto a Vitoria è un modo conveniente di viaggiare questa incantevole regione, con le sue miglia di spiagge atlantiche, tradizionali villaggi di pescatori, parchi naturali, i vigneti di Rioja e lunga storia. Un'unità a vicino Pamplona, città del famoso festival encierros, è facile con Autonoleggio a Vitoria.
Indirizzo Collection
Mappa: