Offriamo un confronto dei prezzi tra tutti i fornitori di autonoleggio

Ricerca noleggio

Chilometrica illimitata
Assicurazione per danni al veicolo
IVA
Assicurazione furto
Assicurazione responsabilità civile verso terzi
Assistenza in caso di panne
Ottimi prezzi garantiti

Autonoleggio Amburgo Aeroporto

In viaggio verso la terra dove nacque Albert Einstein, è necessario disporre almeno una settimana per godere veramente la Germania e le famose attrazioni – sue offerte storiche, culturale e gastronomiche.

Se arrivate all'aeroporto di Amburgo, è possibile trascorrere una giornata o due qui per esplorare la città. Amburgo è la seconda più grande città della Germania, dopo Berlino e ha attrazioni turistiche che meritano una visita prima di dirigervi verso le altre città nel vostro itinerario.

Per una buona occhiata alla città, andare fino alla Torre TV altrimenti noto come Torre di Heinrich - Hertz. È la più alta in Amburgo ed è in realtà una replica della pietra miliare della città, la Chiesa di St. Michel.

Avendo parlato, vi consigliamo di visitare anche la Chiesa di St. Michel, dove vedrete una cifra enorme di St Michel Arcangelo sconfiggendo un elemento malvagio. Questa è la chiesa più popolare di Amburgo.

Dall'aeroporto, si dovrebbe ottenere un noleggio auto presso l'aeroporto di Amburgo, così si può essere sulla buona strada in un istante. Se non avete ancora prenotato prenotazioni per il noleggio di auto, ci sono compagnie di noleggio auto si trova all'interno del terminal dell'aeroporto.

All'interno 2 terminal sono Avis, Budget, Europcar, Hertz, National, Alamo e Sixt.

Indirizzo Collection

Mappa: