Nuova Zelanda è piena di vivaci città e attività all'aria aperta e si compone di isole.
Auckland conosciuta come la città delle vele, dovuto la relativa associazione con le gare di Coppa America e Round the World Yacht. Ci sono molti bar, ristoranti e caffè per godere di tutti i diversi tipi di cibo al Viaduct Harbour. In tutti i Auckland ha oltre 800 ristoranti. Ha un clima soleggiato con temperature elevate in estate.
Si può prendere un traghetto da qui a luoghi come il Golfo di Hauraki isole di Motutapu, Motiuke, Waiheke e Rangitoto.
Christchurch si trova su Isola del sud della Nuova Zelanda, sulla costa est.
È una città festival durante tutto l'anno eventi quali musica, arti, palloncini, prodotti locali e il carnaval di inverno. In oltre a questo ci sono un sacco di parchi e giardini, negozi e impianti sportivi per tutti.
Rotorua ha un odore di zolfo nell'aria, e alle vicine geothermal hot spot ci sono che sputa geyser, pozze di fango e piscine geotermiche calda e stagni con un sacco di colore a loro.
Con la sua più grande cultura Maori della Nuova Zelanda potrete assaggiare cibi cotti tradizionali e spettacoli di balli e canti Maori. Si può prendere un veicolo a 4 ruote attraverso la macchia nativo o viaggi su un vulcano, andare rafting o rilassarsi in uno dei centri benessere e Spa per ringiovanire.
Ci sono altri posti da visitare come Dunedin, Wellington, Queenstown, Nelson e Canterbury.