Offriamo un confronto dei prezzi tra tutti i fornitori di autonoleggio

Ricerca noleggio

Chilometrica illimitata
Assicurazione per danni al veicolo
IVA
Assicurazione furto
Assicurazione responsabilità civile verso terzi
Assistenza in caso di panne
Ottimi prezzi garantiti

Autonoleggio Wellington Aeroporto

Se andate a Wellington, non avrete problemi che attraversano l'intera area dal Wellington ha diversi eccellenti trasporti pubblici che si possono prendere quando si va a diversi punti della città.

Funivie, treni, autobus e taxi sono facilmente accessibili della città, da qui; con un sacco di scelte su come andare circa il vostro tour di Wellington. Alcune parti sono però meglio sperimentati a piedi. Ci sono visite guidate che è possibile anche partecipare per avere ulteriori informazioni circa le attrazioni che si sono vedendo.

Per visitare le altre parti di Wellington che non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, è necessario – un noleggio di auto o si può ancora prendere uno di quelli disponibili visite guidate. Ma per la vostra comodità, un noleggio auto low cost è l'ideale – soprattutto se non ti piace viaggiare in gruppi.

Noleggi di auto presso l'aeroporto di Wellington includono Auto Europe, che ha diversi uffici della città, tra cui nei quartieri della città; Argus, oltre al Ghunzee Street; Holiday Autos anche a Ghunzee Street; Carhire 3000 al Terminal dei traghetti; Avis sopra a Dixon Street; Inoltre Ezi - Rent Autonoleggio, Autonoleggio a livello nazionale sopra alla strada di Hutt e Link case a basso costi.

Tra le attrazioni da visitare qui sono Te Papa Museum di Nuova Zelanda; Katherine Mansfield Birthplace Museum; e la Galleria d'arte città di Wellington.

Indirizzo Collection

Mappa: