Autonoleggio Wellington Aeroporto
Se andate a Wellington, non avrete problemi che attraversano l'intera area dal Wellington ha diversi eccellenti trasporti pubblici che si possono prendere quando si va a diversi punti della città.
Funivie, treni, autobus e taxi sono facilmente accessibili della città, da qui; con un sacco di scelte su come andare circa il vostro tour di Wellington. Alcune parti sono però meglio sperimentati a piedi. Ci sono visite guidate che è possibile anche partecipare per avere ulteriori informazioni circa le attrazioni che si sono vedendo.
Per visitare le altre parti di Wellington che non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, è necessario – un noleggio di auto o si può ancora prendere uno di quelli disponibili visite guidate. Ma per la vostra comodità, un noleggio auto low cost è l'ideale – soprattutto se non ti piace viaggiare in gruppi.
Noleggi di auto presso l'aeroporto di Wellington includono Auto Europe, che ha diversi uffici della città, tra cui nei quartieri della città; Argus, oltre al Ghunzee Street; Holiday Autos anche a Ghunzee Street; Carhire 3000 al Terminal dei traghetti; Avis sopra a Dixon Street; Inoltre Ezi - Rent Autonoleggio, Autonoleggio a livello nazionale sopra alla strada di Hutt e Link case a basso costi.
Tra le attrazioni da visitare qui sono Te Papa Museum di Nuova Zelanda; Katherine Mansfield Birthplace Museum; e la Galleria d'arte città di Wellington.
Indirizzo Collection
Mappa: