Autonoleggio Beja
Beja è una pittoresca cittadina storica, situata nella parte centro - meridionale del Portogallo. Con una storia risalente ai Romani, Beja offre una gamma di attrazioni per il visitatore da siti archeologici ai Castelli Romani. La regione intorno a Beja è la regione delle pianure del Portogallo e naturalmente belli e meglio esplorato utilizzando Autonoleggio a Beja.
Con noleggio auto low cost a Beja è facile attraversare la frontiera in Spagna tramite l'autostrada N260/IP8. In direzione sud sul N122 visitatori di prendere per la bellissima riserva naturale, Parque Natural farà Vale do Guadiana.
Il gateway internazionale principale di Beja è l'aeroporto internazionale di Faro, situato a sud, lungo l'autostrada A2/IP1. L'aeroporto servizi numerosi itinerari programmati nazionali ed internazionali, con più voli charter durante il picco stagione estiva. Compagnia aerea low - cost, Ryanair, vola regolarmente dall'aeroporto di Faro, con i suoi collegamenti a Liverpool, Dublino e Bruxelles.
Beja è dominato da un bellissimo castello romano e i suoi bastioni. Da qui, i visitatori avranno una vista mozzafiato della città e i bambini potranno godere scalata le torri e i giardini circostanti. Un must visita è il Museu da Rainha D Leonor, che ospita una straordinaria collezione di capolavori spagnoli e portoghesi.
Utilizzo di autonoleggio a Beja è un buon modo per esplorare la zona intorno a Beja. La città è ben collegata alla rete autostradale portoghese. Ci sono molti villaggi pittoreschi e laghi, nei pressi di Beja, che vale la pena di esplorare. Testa di fuori di Beja, sulla strada per Faor, visitare il Pizoes, che mette in mostra le rovine di una villa romana.
Indirizzo Collection
Mappa: