Autonoleggio Isle of Man Aeroporto
Come la più importante porta d'ingresso per l'isola di Man, l'aeroporto di Isle of Man vede un rendimento annuale di 1 milione di passeggeri. È frequentata in ogni stagione con voli regolari diretti a destinazione in tutto il Regno Unito, Isole del canale e la Repubblica d'Irlanda. Esso è anche servita da servizio di charter per città in Europa continentale.
L'aeroporto di Isle of Man opera un terminale solitario, ma le sue strutture sono slick e moderno grazie a lavori di ristrutturazione che sono state completate meno di dieci anni fa. Un altro assalto di riqualificazione è prevista per cominciare presto. Compagnie aeree che servono il terminale includono Flybe, Aer Arann, Blue Islands e Manx.
Noleggio auto all'aeroporto di Isola di Man è scelto all'esterno dell'area arrivi, vicino la stazione dei taxi. L'aeroporto includono il bar Oasi, una gamma di negozi e airside café e bar. I passeggeri troveranno anche ampi sportelli bancomat nell'atrio principale insieme a un ufficio postale e altri servizi essenziali.
L'isola non offre molto in termini di infrastrutture di trasporto pubblico avanzato, e la principale strada di collegamento da e verso il terminal è in autobus o taxi. Queste sono indesiderabili per vari motivi, e la maggior parte dei visitatori optare per organizzare noleggio auto all'aeroporto di Isola di Man. Fare una prenotazione online anticipata garantisce sconti e una migliore selezione di veicoli.
I turisti ricevono tutti i tipi di benefici dal noleggio auto a Aeroporto di Isle of Man, tra cui la possibilità di cacciare in luoghi remoti per passeggiate al mare e gite in bicicletta. L'isola di Man è famoso per le sue vedute panoramiche, anche per quanto riguarda l'eredità storica della sua capitale, Douglas.
Indirizzo Collection
Mappa: