Autonoleggio Dumfries
Dumfries è una pittoresca città mercato in Scozia. Seduto alla foce del fiume nono, questa città è un distretto del più grande Dumfries e Galloway regione. La città è collegata ad altri settori in Scozia attraverso un sistema di autostrade ben tenuto che si estende fino al traghetto popolare conosciuto come Stranraer.
Dumfries è collegata per ferrovia a Kilmarnock, Carlisle e Glasgow utilizzando la riga di Glasgow South Western. La stazione ferroviaria più vicina alla cittadina, è tuttavia, 30 km a est dell'autostrada A709. Autonoleggio a Dumfries è un buon modo per garantire il trasporto quando siamo arrivati in questa città mercato scozzese.
Dumfries non è necessariamente una destinazione turistica di per sé, tuttavia, è diventato popolare per alloggio come la campagna circostante ha alcuni interessanti siti in diverse direzioni. Sweetheart Abbey, non lontano dalla città, vale la pena visitare e si trova nel villaggio di conservatore nuova Abbazia. Castello di Threave che si trova a Castle Douglas è anche un'altra posizione notevole. Noleggio auto low cost a Dumfries possa essere organizzato per gite di un giorno fuori ai siti.
A Dumfries, una delle industrie più importanti è la sua cava di Locharbriggs locale di età antica. La cava produce pietra arenaria che è stato utilizzato per costruire diversi edifici unici nella città. La città è diventato piuttosto noto per questa volta di pietra e l'architettura. La cava opera incessantemente dal 1890. Noleggio auto a Dumfries possa essere organizzato per un viaggio alla cava per vedere l'arenaria essere minata appena fuori dall'autostrada A701.
Indirizzo Collection
Mappa: