Autonoleggio Oxford
Ci sono molte cose da fare a Oxford. Se amate fare shopping, dovete assolutamente andare al centro della città di Oxford. Ci vorrà un giorno intero (più probabilmente) di setacciare tutti i negozi si trova nel centro commerciale tra i due maggiori centri commerciali ci: The Westgate e Clarendon. A parte lo shopping, a piedi e in bicicletta nei dintorni della città sono anche buone opzioni.
Se si diventa stanchi di shopping, a piedi o in bicicletta intorno alla città, da visitare i musei della città. Ottenere un'auto da un Oxford Downtown società di noleggio auto e auto per le principali attrazioni turistiche della città. Auto Europe e Carhire 3000 sono due delle compagnie di noleggio auto che si possono trovare nel centro di Oxford.
È consigliabile visitare il Museo di Ashmolean in Beaumont Street. Questo museo ospita oggetti antichi e rari che il rinomato studioso, Elias Ashmole, raccolti e acquisito se stesso. L'edificio che ospita il Museo si dice di essere opera del famoso architetto inglese, Sir Christopher Wren, anche se non ci è prova definitiva per sostenere questo reclamo.
Un altro Museo di interesse della città è il Pitt Rivers Museum. Qui, troverete una vasta gamma di elementi visualizzati. Gli elementi visualizzati sono principalmente reperti e collezioni di carattere archeologico e antropologico.
Indirizzo Collection
Mappa: